Zur Navigation  Zum Inhalt
Home Teatro Gemelli Diversi in scena al teatro stabile del giallo
Marketing Culturale © Tutti i diritti riservati

Gemelli Diversi in scena al teatro stabile del giallo
L’Associazione Culturale Pantarei presenta lo spettacolo GEMELLI DIVERSI in scena il 4 ottobre ore 21 c/o il Teatro stabile del giallo di Roma.
 
Lo spettacolo che vede in scena Maxi Gigliucci, Mimmo Ruggiero, Maddalena Caravaggi, Carolina Rubino, David Halevim, Francesca Zavaglia e Osmin Lima Espinosa narra le vicende private e pubbliche di una coppia di gemelli siamesi, uniti sin dalla nascita per una gamba. Attraverso situazioni comiche e colpi di scena, la commedia affronta con illuminata attenzione il tema della “diversità” che rende entrambi i gemelli privi di spazi propri.
 
Ogni relazione, infatti, è condizionata dalla condivisione degli spazi: dalla cabina elettorale, ai bisogni fisiologici, dall’intimità del letto a quella sessuale, ogni piccolo gesto quotidiano deve essere convissuto. Da questa situazione paradossale eppure reale né scaturisce un’impossibilità di avere delle relazioni sociali e amorose normali.
 
Riusciranno i protagonisti ad avere una vita come i fratelli Chang ed Eng, originari del Siam che si sposarono con due sorelle ed ebbero numerosi figli? Le coreografie dello spettacolo sono affidate a Natalia Titova insegnante e ballerina del programma di Raiuno “Ballando con le stelle”.

Testo di Giorgio Amato
Regia di David Fiandanese.
Con: Maxi Gigliucci, Mimmo Ruggiero, Maddalena Caravaggi, Carolina Rubino, David Halevim, Francesca Zavaglia e Osmin Lima Espinosa.
Ballerini: Daniele Maurizi e Lorenza Pesce
Coreografie: Natalia Titova

Info:380.9015179

Ufficio Stampa: Alessia Massa \n Questo indirizzo e-mail รจ protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Tel. 331.9519108 
 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

top of page
© Tutti i diritti riservati