Zur Navigation  Zum Inhalt
Home Recensioni “L’ombra del passato” di Carla Menon: un segreto da svelare...
Marketing Culturale © Tutti i diritti riservati

“L’ombra del passato” di Carla Menon: un segreto da svelare...

È uscito nelle librerie ed è acquistabile anche online il libro di Carla Menon “L’ombra del passato”. Sin dalle prime pagine la scrittrice ci catapulta con maestria nella storia, creando suspense nel lettore.

Il romanzo presenta tutte le caratteristiche di un giallo che riesce a coinvolgere emotivamente nel vortice degli avvenimenti.

La protagonista, Miriam, ha un appuntamento di lavoro ed è in ritardo. Durante il percorso per raggiungere la casa del signor Smith, incontra una persona che si offre di darle un passaggio, ma immediatamente le riaffiora alla mente il ricordo doloroso di un passato che credeva di aver rimosso.

Giunta a casa del signor Smith si rende conto che si tratta dello stesso uomo che ha incontrato poco prima: una circostanza fortuita sin troppo strana a tal punto che i fatti che seguiranno saranno decisivi nelle scelte future di Miriam.

Vicino al condominio in cui abita la ragazza, venticinque anni prima era stata uccisa una quindicenne. Che ruolo abbia quest’avvenimento nella vita di Miriam si scoprirà soltanto proseguendo nella lettura de “L’ombra del passato”.

William Smith e la moglie Giulia, gli altri due protagonisti, celano alcuni retroscena compromettenti legati al loro passato e che di sicuro lasceranno il lettore a bocca aperta.

“L’ombra del passato” è un romanzo avvincente, che rivela senza dubbio le grandi capacità narrative della scrittrice Carla Menon.

 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

top of page
© Tutti i diritti riservati