Zur Navigation  Zum Inhalt
Home Musica Tutti possono scrivere una canzone: un ebook spiega come farlo
Marketing Culturale © Tutti i diritti riservati

Tutti possono scrivere una canzone: un ebook spiega come farlo

Tutti possono scrivere una canzoneTi piacerebbe scrivere una canzone? Vorresti imparare a scrivere musica ma non sai come farlo?

Da oggi potrai realizzare un desiderio comune a molti: comporre e registrare finalmente una canzone senza essere un musicista. Grazie alle nuove tecnologie, imparare a comporre musica è diventato un compito alla portata di tutti. Per la prima volta nella storia della creatività, il computer permette di creare e registrare un brano musicale in casa propria, senza dover acquistare costosi strumenti o accedere a sale di registrazione professionali.

Il fine dell'innovativo metodo è quello di insegnare a scrivere canzoni giocando ed esplorando da neofiti un mondo fantasioso e spesso troppo esclusivo. Ognuno di noi può sviluppare la propria creatività musicale. Spesso il talento musicale è nascosto dentro le persone senza che queste ne siano minimamente consapevoli.

Questa guida ti porta alla riscoperta delle tue naturali ed innate doti nel campo della musica. Testa la tua creatività e utilizza i Riddim, le basi musicali messe a disposizione dall'autore, per improvvisare e per comporre i tuoi testi, lasciando così una traccia indelebile delle tue emozioni.

Informazioni di approfondimento

Scopri ORA come registrare la tua musica!

 

 

 

 

 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

top of page
© Tutti i diritti riservati