Zur Navigation  Zum Inhalt
Home Donazioni
Marketing Culturale © Tutti i diritti riservati

Donazioni
Per prima cosa, grazie per aver considerato di effettuare una donazione su questo sito!
 
Marketingeditoriale.com è un progetto nato da oltre 4 anni che ha sempre offerto a chiunque ne abbia avuto reale necessità i propri servizi di marketing in modo completamente gratuito ed accessibile. Dalle nostre pagine è possibile inserire comunicati stampa, recensioni articoli e materiali in grado di aiutare realmente artisti e operatori culturali ad ottenere visite ed interesse.
 
Mantenere in vita tutto questo non è semplice ed implica la passione e la professionalità di diverse persone, che non vengono retribuite in alcun modo. Oltre a ciò, vi sono dei costi tecnici (ad esempio le spese per il server e l'aggiornamento del sito web) che devono essere coperti.
 
Ovviamente, non è previsto alcun minimo per le vostre donazioni. Per questo motivo, una vostra donazione anche piccola sarà molto apprezzata, e potrà rivelarsi preziosa per mantenere viva la nostra attività. Per chi desiderasse donare importi più consistenti, non si tratterà comunque di un'azione a perdere. Abbiamo infatti deciso di ripagare i nostri Sponsor con un segno tangibile: l'inserimento di un logo e di un link nell'home page di Marketingeditoriale.com lungo tutti i restanti mesi del 2009.
 
Fare una donazione è semplicissimo! Vi basterà utilizzare l'apposito pulsante che trovate nella parte sinistra di ogni pagina. Se dopo aver effettuato la vostra donazione desiderate inserire il vostro logo + link contattateci all'indirizzo redazione[at]marketingeditoriale.com per fornirci il relativo materiale. Provvederemo al più presto a garantirvi visibilità tra i nostri Sponsor.
 
Il successo (il nostro come il vostro) è un gioco di squadra. Aiutandoci a mantenere in vita questo progetto contribuirete a sviluppare la cultura indipendente, garantendovi oggi ed in futuro uno spazio di comunicazione gratuito a vostra completa disposizione.
 

Lo staff di Marketingeditoriale.com

 

 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

top of page
© Tutti i diritti riservati