Zur Navigation  Zum Inhalt
Home Comunicati “La compagnia della Strega” di Linda Re: un fantasy coinvolgente
Marketing Culturale © Tutti i diritti riservati

“La compagnia della Strega” di Linda Re: un fantasy coinvolgente

La scrittrice Linda Re con il suo fantasy “La compagnia della Strega” regala ai lettori una storia intrigante che fin dalle prime battute appassiona.

La Compagnia della Strega, formata da maghi, illusionisti e prestigiatori porta il suo spettacolo in giro per l’Europa. La giovane Maddalena trovandosi sul luogo dello spettacolo, si accorge di un individuo incappucciato e incatenato. Dapprima pensa che quelli della Compagnia della Strega lo abbiano nascosto per non far vedere una sua malformazione, poi si accorgerà che non è così.

Colta da pietà decide di aiutarlo e lo libera trovandosi di fronte un ragazzo bellissimo.

Dopo quindici anni da quell’evento, Maddalena incontra nuovamente quella persona che ha salvato. L’uomo è ancora bello, non è invecchiato e produce anche un’energia particolare che attira la donna.

Maddalena è sopraffatta dai suoi poteri e si sente attratta da lui, tanto da lasciarsi coinvolgere e trovarsi a far parte di un mondo molto pericoloso.

Da questo punto della storia narrata da Linda Re nel libro “La compagnia della Strega”, Maddalena si trova a vivere in una realtà in cui due fratelli combattono contro i demoni che guidano la loro anima.

I due fratelli devono obbedire alla Strega, e mentre uno è condannato a non poter amare, l’altro è condannato a non poter essere amato.

È proprio la Strega ad aver creato il sortilegio per rivendicarsi su un amore non corrisposto.

La giovane protagonista de “La compagnia della Strega” alla fine sarà coinvolta contro la sua volontà: s’innamora del fratello che non può essere amato e ruba il cuore al fratello che non può amare.

Maddalena sarà capace, alla fine della storia, di spezzare il terribile incantesimo? Per scoprirlo non vi resta che leggere “La compagnia della Strega” di Linda Re.

Il libro è acquistabile on line presso le seguenti librerie online:

http://www.amazon.it/La-Compagnia-della-Strega-Linda-ebook/dp/B00IQCBOWM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1399303582&sr=8-1&keywords=la+compagnia+della+strega

http://www.inmondadori.it/search/?tpr=10&g=la+compagnia+della+strega&swe=N&search-input=active

http://www.ibs.it/code/9788891138200/re-linda/compagnia-della-strega.html

http://www.lafeltrinelli.it/products/9788891071378/La_compagnia_della_strega/Re_Linda.html

http://www.wuz.it/libro/compagnia-della-strega/Re-Linda/9788891138200.html?from=search

Nella versione cartacea il libro di Linda Re è presente nelle librerie Feltrinelli e Librerie Universitarie.

 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

top of page
© Tutti i diritti riservati