Zur Navigation  Zum Inhalt
Home Comunicati Come diventare scrittore
Marketing Culturale © Tutti i diritti riservati

Come diventare scrittore

Scrittori si diventa: Galassia Arte presenta il nuovo libro di Stefano Calicchio


A partire dall’inizio di aprile sarà disponibile nei principali internet bookstore italiani e nelle migliori librerie “Scrittori si diventa”, il nuovo libro di Stefano Calicchio pubblicato dall’editore Galassia Arte.


Roma – La casa editrice Galassia Arte arricchisce il catalogo della propria collana “libri per scrittori” con una nuova guida, pensata su misura per le esigenze dei tanti italiani con un libro nel cassetto.Quante volte vi siete domandati come scrivere un libro, come trovare le idee migliori o come comprendere se la propria idea potrà affermarsi nel campo editoriale? Scrittori si diventa è una guida creativa pensata per rispondere a queste domande e per facilitare l’approccio alla scrittura e alla pubblicazione del proprio libro.Il lettore potrà trovare tanti suggerimenti pratici e concreti; dalla ricerca delle fonti alle modalità di stesura, passando per le idee creative utilizzate dai grandi scrittori del passato o contemporanei, fino ai suggerimenti su come pianificare e organizzare la propria passione per la scrittura.


 

“Scrittori non si nasce: si può nascere dotati di molta fantasia, o propensi a meditare in solitudine, ma scrivere per farsi leggere (non per sfogo personale) è ben altra cosa: ci vuole metodo, studio e abnegazione” ha affermato Stefano Calicchio, autore della pubblicazione. Se state per scrivere il vostro primo libro potrete progredire nel lavoro in modo organizzato, partendo con ottimi spunti creativi e sapendo con anticipo che tipo di valore commerciale avrà la vostra opera. Se, al contrario, avete già un manoscritto di qualità tra le mani, potrete evitare gli errori più comuni commessi dagli altri autori e riuscirete a comprendere in che modo ottenere attenzione dal vostro pubblico di riferimento. In entrambi i casi, rispetto a tanti autori emergenti, avrete l’opportunità di risparmiare molte fatiche, frustrazioni e tempo prezioso, in modo da valorizzare al meglio ciò che realmente vi piace più fare: scrivere. Il libro è acquistabile al prezzo di 16,00 € presso i principali punti vendita della catena Feltrinelli e i migliori internet bookshop.

 

A proposito di Stefano Calicchio

Laureato in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, dal 2006 si occupa di consulenza nel settore del marketing, con particolare predilezione per i progetti di stampo culturale. Ha fondato il sito www.marketingeditoriale.com, portale di riferimento per la promozione libraria su internet. E’ autore di oltre 30 ebook, distribuiti su molteplici piattaforme. È stato ospite di trasmissioni radiofoniche e di riviste di rilievo nazionale.

 

Link per l’acquisto:

http://www.ibs.it/code/9788897695585/calicchio-stefano/scrittori-diventa-come.html

 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

top of page
© Tutti i diritti riservati