Zur Navigation  Zum Inhalt
Home Comunicati Tutto lo sport di Absolutely Free Editore alla Più Libri Più Libri 2012
Marketing Culturale © Tutti i diritti riservati

Tutto lo sport di Absolutely Free Editore alla Più Libri Più Libri 2012

Da giovedì 6 a domenica 9 dicembre allo stand T112 presso EUR Palazzo dei Congressi

 

In occasione della 11a edizione della Più Libri Più Liberi che si svolgerà a Roma in data 6-9/12/2012, la casa editrice Absolutely Free è lieta di invitarvi presso il proprio stand, in collaborazione con la rivista Il Pepe Verde, per presentarvi tutte le novità a prezzo scontato!

Absolutely Free nasce come service giornalistico nel 1991 e diventa società editrice nel 2002. Un percorso già lungo, ma non ancora concluso.

Dalle collaborazioni con testate di primo piano, come Epoca, RadioCorriere TV, Il Messaggero, Tuttosport, al debutto nell’editoria con la testata mensile Matchpoint Tennis Magazine dedicata ovviamente al mondo del tennis, e il bimestrale  Tennis&Company, che si occupa di tennis e di sport in generale, calcio compreso attraverso le Agende studiate per gli appassionati (L’Agenda dei Mondiali 2010 e  L’Agenda della Champions).

Nel 2009 il salto verso l'editoria libraria con l'ingresso in tutte le migliori librerie italiane con la collana sport.doc dedicata alle grandi firme del giornalismo sportivo (seguita poi da altri fortunati successi come Giallo.doc, Penelope e Off Topic), e con un preciso impegno nel mondo dell’infanzia, con prodotti dedicati ai bambini dai 3 anni in su con la Libro-rivista Bambù, la collana di albi illustrati Le storie di Bambù e i Bonsai.

Per tutte le giornate di fiera, dalle 10 alle 21, presso lo stand T12, il personale della casa editrice sarà lieto di accogliere le vostre richieste con proposte di lettura per i più piccoli e per i loro genitori. Dagli albi illustrati alle storie più belle del mondo dello sport, dal 6 al 9 dicembre all’undicesima edizione di Più Libri Più Liberi: fermatevi a leggere.

 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

top of page
© Tutti i diritti riservati